AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliQuarto

Circumflegrea, lavori di ammodernamento sulla tratta Quarto-Licola: servizio interrotto per 3 settimane

Il giorno 19 giugno partono i lavori di manutenzione straordinaria e sostituzione dispositivi di armamento sulla tratta Quarto Stazione-Licola. I lavori, indispensabili per l’ammodernamento della linea ferroviaria Circumflegrea, comporteranno l’interruzione del servizio ferroviario sulla tratta Quarto-Licola. 

La circolazione dei treni sarà pertanto limitata alla tratta Montesanto-Quarto Stazione dal termine del servizio del giorno 19 giugno fino all’inizio del servizio del giorno 11 luglio 2022, mantenendo gli orari attualmente in vigore.

Per la tratta interessata dall’interruzione sarà invece istituito un servizio sostitutivo di autobus tra Quarto a Licola. L’intervento consentirà, tra l’altro, di superare gli attuali rallentamenti imposti dalle condizioni della linea e riprendere la circolazione migliorando la puntualità a beneficio dell’intera linea.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.