Area MetropolitanaAttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

Circumflegrea, interrotta la tratta tra le stazioni di Quarto e Licola

A causa dell’interruzione improvvisa della linea aerea di contatto, nel tardo pomeriggio di oggi, 22 novembre, la circolazione ferroviaria sulla linea Circumflegrea è stata interrotta tra le stazioni di Quarto e Licola.

I treni in partenza da Montesanto limitano la corsa a Quarto. Per ridurre al massimo i disagi per i pendolari è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus da Quarto a Licola con fermate nei pressi di ciascuna località intermedia.

E’ quanto ha annunciato EAV, Ente Autonomo Volturno, in un avviso ufficiale sui social. La risposta, soprattutto le lamentele dei cittadini, non si sono fatte attendere: “Un servizio pessimo! Come è possibile che ogni giorno succede qualcosa con questi treni?”, dice un pendolare. “Ormai il trasporto pubblico va sempre peggio”. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.