POZZUOLI| Ciciliano a Monterusciello, Manzoni: “Non è una passerella ma un segnale concreto di vicinanza”

Dopo gli eventi sismici degli ultimi giorni, il capo della Protezione Civile, Fabio Ciciliano, questa mattina ha fatto tappa a Pozzuoli. Per lui una riunione operativa nella sede della Protezione Civile a Monterusciello, dove hanno preso parte, tra gli altri, il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni e il direttore della Protezione Civile regionale Italo Giulivo.
“In un momento così delicato per la nostra comunità, la presenza del Capo della Protezione Civile Nazionale, Fabio Ciciliano, a Pozzuoli non è una semplice visita di cortesia, ma un segnale concreto della vicinanza delle istituzioni e dell’impegno dello Stato al nostro fianco“, ha detto il primo cittadino.
“Stiamo vivendo una fase storica che richiede unità, responsabilità e fiducia nel sistema di protezione civile nazionale, che sta lavorando senza sosta per garantire sicurezza e supporto ai cittadini. Questa non è una passerella, sicuramente tante cose sono migliorabili, ma sappiate che nessuno sarà lasciato solo. Noi ci siamo!“, ha concluso Manzoni.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.