AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Antonella Cicale, eccellenza flegrea al XXXIV Congresso Nazionale SIAAIC

Il lavoro della Dott.ssa Antonella CicaleStress Ossidativo e vaccinazione Sars-Cov2” è stato presentato al XXIV Congresso Nazionale SIAAIC a Verona. L’evento si è tenuto questo weekend, ovvero dal 16 al 18 Ottobre.

Il lavoro della Dott.ssa Cicale, oggi argomento di studio, è stato svolto in collaborazione con l’Università Federico II insieme al Prof. Antonio Del Prete e al Prof. Salvatore Del Prete. In questo case report si evince che la vaccinazione Biontech Pfizer non ha effetti a breve e medio termine sullo Stress Ossidativo del paziente a differenza, invece, del Sars-Cov2 che mostra alterazioni nel post infezione.

Il Congresso della SIAAC è da sempre un’occasione di confronto fra medici specialisti di fama anche mondiale, per essere sempre all’avanguardia nel campo delle patologie immunologiche e allergiche. Il congresso si presenta anche come un momento per individuare percorsi e gestioni multidisciplinari sempre più mirati.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.