AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliSport

Ciaramella shock. Abbandona la Puteolana per andare a Malta

Un fulmine a ciel sereno in casa Puteolana. Il tecnico Andrea Ciaramella abbandona la famiglia granata, rassegnando le proprie dimissioni e accettando contemporaneamente l’offerta dell’Hamrun Spartans, squadra maltese, che ha come direttore sportivo Antonio Governucci. Lascia la squadra al primo posto e alcuni uomini del suo staff, nonostante il forte legame instaurato con loro negli anni.

Riportiamo di seguito il comunicato, con il quale la Puteolana annuncia le dimissioni di Ciaramella.

L’ Asd Puteolana 1902 comunica che, nella serata di ieri via sms ricevuti dal presidente e dal ds Cavaliere, di aver ricevuto le dimissioni del tecnico Ciaramella e del massaggiatore Raffaello Coletta,dai quali si attende formalità a mezzo pec.
Ecco le prime parole del presidente:
Riteniamo Andrea Ciaramella una persona perbene che si è sempre comportata, fino a ieri, correttamente nei confronti della Società, dei tesserati e della piazza. Per questo consideriamo il suo atteggiamento incomprensibile ed ingiustificabile, mettendo la società in una situazione inaspettata e complicata da gestire. Il comunicato è doveroso per chiarire la posizione della Società che, ha sicuramente delle responsabilità per la situazione venutasi a creare domenica ed amplificata e riportata erroneamente da alcune testate giornalistiche (rientrata in poche ore), e per richiamare tutti al massimo impegno, senza offendere o delegittimare nessuno. Pertanto i motivi delle dimissioni (non di tutto lo staff tecnico che oggi sarà regolarmente al campo a dirigere la seduta di allenamento) per nessuna causa sono da attribuire alla società, ma ad una valutazione personale del mister che lascia un gruppo ed un primo posto, aggiungendo con un accordo con un club maltese che si dovrebbe formalizzare nel giro di pochi ore. Al mister va il nostro più grande in bocca al lupo. Ora, come sempre, bisogna guardare avanti e concentrarsi esclusivamente sui risultati sportivi che dobbiamo e possiamo sicuramente ottenere
.”

(Credit Photo: Gino Conte fotografo ufficiale Asd Puteolana 1902)

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.