POZZUOLI| Al via la chiusura al traffico di Corso Garibaldi per lavori fognari, ecco fino a quando
A Pozzuoli Corso Garibaldi chiude al traffico veicolare per due giorni, da oggi 6 agosto a giovedì 8 agosto 2024, dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo per lavori di verifica e ispezione di una condotta fognaria.
A tal fine sarà invertito il senso unico di marcia di via G. De Fraia, con obbligo per i veicoli in
percorrenza di svolta a sinistra su Corso della Repubblica. Invertito anche il senso di marcia sul tratto di Corso della Repubblica antistante la farmacia Azan; e istituito, per i veicoli provenienti dal Tunnel Tranvai e via Cavour, obbligo di svolta a destra su Corso della Repubblica. A stabilirlo è l’ordinanza n.375 del 5 agosto 2024.
Altra modifica alla viabilità: restringimento della carreggiata e senso unico alternato della circolazione su via Montenuovo Licola Patria, da oggi 6 agosto a venerdì 9 agosto 2024, dalle ore 6 alle ore 20, per lavori urgenti di realizzazione e potenziamento della rete fognaria.
Nell’ordinanza n.380 del 5 agosto 2024 si fa riferimento al tratto compreso tra l’incrocio della rotatoria in corrispondenza dell’Ospedale “La Schiana” e il distributore di benzina Tamoil direzione Licola.
La ditta interessata ai lavori provvederà inoltre “alla delimitazione e segnalazione, anche luminosa, dei tratti di strada progressivamente impegnati dai lavori, in conformità alla normativa in materia di sicurezza dei cantieri di lavoro e Codice della Strada, garantendo l’ordinaria circolazione veicolare, anche attraverso l’impiego di impianto semaforico”.
Inoltre torna la chiusura al traffico veicolare della cosiddetta “Montagna Spaccata” di via Campana tra i comuni di Pozzuoli e Quarto per il giorno 8 agosto dalle ore 13 alle 15, per lavori di verifica all’impianto della pubblica illuminazione.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.