AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Chiusura “Metro”, una proposta per rilevare il punto vendita di via Campana

Novità sulla chiusura della sede “Metro” Italia di via Campana a Pozzuoli, prevista per il prossimo 30 aprile. In un nuovo incontro che si è tenuto al Ministero del Lavoro nella giornata di ieri, 5 marzo, l’azienda ha comunicato l’interesse di un nuovo imprenditore al punto vendita di Pozzuoli per rilevare l’attività.

Le organizzazioni sindacali hanno però manifestato la propria insoddisfazione, in quanto “l’interesse mostrato è rivolto solamente ad una parte dei lavoratori”, dichiara Uiltucs Campania. Infatti, la proposta riguarda il riassorbimento di 37 dipendenti su 64 e non dà garanzie. Il Ministero ha aggiornato il tavolo al 13 marzo mentre lunedì 10 marzo è prevista una nuova assemblea dei lavoratori alla sede di via Campana.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.