Chiusura della Montagna Spaccata e traffico in tilt, “Avanti Quarto”: “Dove sono i vigili?”

La chiusura della Montagna Spaccata in via Campana, che collega Pozzuoli con Quarto, sta già avendo i suoi frutti in negativo. Ore di traffico, caos e strade bloccate sono i primi effetti dopo tre giorni dalla chiusura totale.

Il gruppo consiliare “Avanti Quarto” ha così denunciato la situazione, in particolare sottolineando la mancanza di vigili urbani a dirigere il traffico in queste giornate problematiche e di disagio per i cittadini.

“Da quando è stata chiusa la Montagna Spaccata code di traffico riempiono le strade di Quarto. Scenario che si ripeterà ogni giorno per ancora svariati giorni. Ci domandiamo perché non si vedono i vigili urbani a dirigere il traffico concitato di queste giornate”.

“Siamo sconcertati soprattutto perché i medesimi vigili sono in prima linea per gli eventi da passerella del Sindaco e consiglieri. Dove sono quando si tratta dell’invivibilità del nostro Paese?”, conclude il gruppo “Avanti Quarto”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version