AttualitàComuni FlegreiPozzuoliQuarto

Domani la “Montagna Spaccata” chiude per 4 ore

Chiude nuovamente la “Montagna Spaccata”. Accadrà domani mattina, 26 marzo, per sole quattro ore dalle 08:30 alle 12:30. A fornire un aggiornamento in merito ai lavori che riguardano l’arteria stradale che collega Pozzuoli con Quarto è il primo cittadino quartese Antonio Sabino.

La direzione del Genio Militare per la Marina ha comunicato la necessità di disporre la temporanea chiusura totale di Via Campana nel tratto tra “Montagna Spaccata”(incrocio con via Provinciale Pianura) e l’incrocio in corrispondenza della via Petrillo (esclusa la viabilità ricadente nel Comune di Quarto) – evidenzia Sabino.

Per questo, domani 26 marzo, dalle ore 08:30 alle ore 12:30, la strada sarà interdetta per eseguire lo scarico e posizionamento delle reti paramassi nell’ambito dei lavori di consolidamento del versante del Costone del Castagnaro“, conclude il sindaco di Quarto.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.