AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Chiusura “Metro”, il sindaco incontra sindacati e dipendenti: assente la proprietà 

Questo pomeriggio, 22 ottobre, il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni insieme all’Assessore alle attività del Comune di Pozzuoli Titti Zazzaro, ai sindacati e ai lavoratori di Metro Italia, si è riunito in un tavolo per discutere delle possibili soluzioni per impedire che 65 famiglie possano ritrovarsi senza lavoro. 

La proprietà Metro Italia, invece, non è intervenuta alla riunione ed è stata riconvocata dall’Assessore regionale Antonio Marchiello per martedì prossimo. Così il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni:

“Uniti per salvaguardare i posti di lavoro dei dipendenti Metro! Grazie ai parlamentari PD Arturo Scotto, Andrea Gnassi, Roberto Speranza e Marco Sarracino, che il 15 ottobre hanno presentato un’interrogazione su nostra sollecitazione e grazie all’Assessore regionale Antonio Marchiello per aver accolto le nostre richieste e convocato un tavolo con i sindacati e la proprietà di Metro Italia”.

“Insieme all’Assessore alle attività del Comune di Pozzuoli Titti Zazzaro, ai sindacati e ai lavoratori di Metro, oggi abbiamo discusso sulle possibili soluzioni per impedire che 65 famiglie, oltre a quelle collegabili all’indotto, possano perdere da un giorno all’altro un’entrata economica importante.

“La proprietà, che oggi non è intervenuta alla riunione – conclude il sindaco – è stata riconvocata dall’Assessore regionale Marchiello per martedì prossimo. Faremo di tutto per tutelare queste famiglie, e siamo uniti per difendere un diritto su cui si fonda la nostra Repubblica”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.