POZZUOLI| Chiusura “Metro”, il sindaco incontra sindacati e dipendenti: assente la proprietà
Questo pomeriggio, 22 ottobre, il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni insieme all’Assessore alle attività del Comune di Pozzuoli Titti Zazzaro, ai sindacati e ai lavoratori di Metro Italia, si è riunito in un tavolo per discutere delle possibili soluzioni per impedire che 65 famiglie possano ritrovarsi senza lavoro.
La proprietà Metro Italia, invece, non è intervenuta alla riunione ed è stata riconvocata dall’Assessore regionale Antonio Marchiello per martedì prossimo. Così il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni:
“Uniti per salvaguardare i posti di lavoro dei dipendenti Metro! Grazie ai parlamentari PD Arturo Scotto, Andrea Gnassi, Roberto Speranza e Marco Sarracino, che il 15 ottobre hanno presentato un’interrogazione su nostra sollecitazione e grazie all’Assessore regionale Antonio Marchiello per aver accolto le nostre richieste e convocato un tavolo con i sindacati e la proprietà di Metro Italia”.
“Insieme all’Assessore alle attività del Comune di Pozzuoli Titti Zazzaro, ai sindacati e ai lavoratori di Metro, oggi abbiamo discusso sulle possibili soluzioni per impedire che 65 famiglie, oltre a quelle collegabili all’indotto, possano perdere da un giorno all’altro un’entrata economica importante.
“La proprietà, che oggi non è intervenuta alla riunione – conclude il sindaco – è stata riconvocata dall’Assessore regionale Marchiello per martedì prossimo. Faremo di tutto per tutelare queste famiglie, e siamo uniti per difendere un diritto su cui si fonda la nostra Repubblica”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.