AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Chiusura della stazione Gerolomini della Cumana, Figliolia: “Penalizzati i cittadini puteolani”

Dopo il nostro articolo di ieri, in cui vi anticipavamo dell’inattesa chiusura, a partire da domani, della stazione di Gerolomini sulla linea Cumana e dei relativi disagi a cui andranno incontro i cittadini residenti al confine tra Pozzuoli e Napoli, il primo cittadino puteolano Vincenzo Figliolia ha interpellato nel merito il presidente dell’Eav Umberto De Gregorio.

Ho parlato con il presidente dell’Eav Umberto De Gregorio per chiedere spiegazioni sulla decisione di chiudere da lunedì 18 maggio la stazione di Gerolomini della linea Cumana, oltre a quella di Cantieri – ha detto il sindaco Figliolia. Se per quest’ultima si può anche discutere, per quella di Gerolomini invece gli ho manifestato tutta la mia contrarietà e opposizione perché la decisione penalizza oltremodo i tanti cittadini di Pozzuoli che ogni giorno utilizzano questa stazione per recarsi a lavoro o per altre necessità. Il presidente mi ha detto che l’azienda è in una particolare fase riorganizzativa, anche per le prescrizioni anti covid impartite, e mi ha riferito che mercoledì mi darà una risposta dopo aver fatto tutte le verifiche del caso“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.