AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Chiuso il varco abusivo di Lucrino, il consigliere Volpe: “Spavalderie non sono tollerate”

769 aste immobiliari

Torna la questione del varco abusivo e pericoloso di Lucrino: la polizia locale di Pozzuoli ha ripristinato momentaneamente lo stato dei luoghi alla ringhiera comunale tagliata e fatta diventare cancello.

A segnalarlo è il consigliere d’opposizione di Pozzuoli ORA, Riccardo Volpe: “Tanto tuonò che piovve. Oggi gli agenti del comando di Polizia Locale del Comune di Pozzuoli hanno ripristinato momentaneamente lo stato dei luoghi al varco che avevo segnalato: una ringhiera comunale tagliata e fatta diventare cancello. Col pericolo di poter cadere sui binari”.

“Ringrazio il Comando di Polizia Locale del Comune e gli agenti – conclude il consigliere – che in un periodo come questo, tra le mille cose, hanno dovuto occuparsi anche di una ringhiera tagliata da qualcuno per i propri interessi. Lo ritengo un segnale importante: spavalderie non sono tollerate”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.