AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo PianoQuarto

Chiudono il tunnel Montenuovo e Campiglione, l’annuncio del Comune di Pozzuoli e Città Metropolitana

A Pozzuoli nuove chiusure per il tunnel Montenuovo di Lucrino e quello del Campiglione. Con un’ordinanza del Comune di Pozzuoli (clicca qui per leggere) il tunnel che collega Arco Felice e Lucrino resterà chiuso da lunedì 26 a giovedì 29 giugno, dalle ore 22 alle ore 6, dalle ore 24 alle ore 6 di venerdì 30 giugno, dalle ore 22 alle ore 6 tra lunedì 3 luglio e giovedì 6 luglio e dalle ore 24 alle ore 6 di venerdì 7 luglio.

Il motivo della chiusura riguarda il completamento per la manutenzione straordinaria del secondo lotto e l’adeguamento antincendio. Per non intralciare il traffico l’Amministrazione ha deciso di chiudere il traffico nelle ore notturne.

Il tunnel Campiglione che collega Pozzuoli e Quarto invece resterà chiuso da oggi fino a venerdi 9 giugno dalle ore 9 alle ore 17 per attività di programmazione dei sistemi di automazione degli impianti di ventilazione ed illuminazione, che comporteranno l’interruzione dell’alimentazione sia dell’impianto luci che dell’impianto di ventilazione. Ad annunciarlo, attraverso una determina (clicca qui per leggere) è la stessa Città Metropolitana.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.