AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Lavori alla condotta fognaria, chiude via Vecchia San Gennaro

Modifiche alla circolazione a Pozzuoli: in via d’urgenza per la giornata di domani, giovedì 14 marzo, chiude al traffico veicolare via Vecchia San Gennaro, all’altezza del civico 30, per consentire i lavori a una condotta fognaria, dalle 9 alle 17.

Inoltre, come stabilito nell’Ordinanza dirigenziale N.139 del 13 marzo 2024 (clicca qui) è stata istituita l’inversione del senso unico di marcia lungo l’intera estensione di via Vignaa salvaguardia della pubblica e privata incolumità”.

A comunicarlo all’amministrazione comunale è la 8^ Direzione “Ciclo Integrato Acque” per la necessità di disporre l’istituzione di divieto di transito alla via Vecchia San Gennaro, per l’esecuzione dei lavori. L’Ufficio Segnaletica sarà “incaricato dell’apposizione di tutta la segnaletica e cartellonistica stradale, necessaria ad informare l’utenza degli istituiti divieti e limitazioni”. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.