Luigi Testa porta la Chiropratica a Pozzuoli: la cura della colonna vertebrale dagli Stati Uniti

Si chiama Luigi Testa ha 34 anni ed è un medico di origini puteolane che svolge la Chiropratica ovvero si occupa della cura della colonna vertebrale con tutte le patologie annesse, quindi: ernia, scoliosi e postura errata per citarne alcune.

Quella della Chiropratica si tratta di una laurea magistrale che si può ottenere, attualmente solo negli Stati Uniti. Per tale motivo, il Dott. Testa a diciotto anni parte per gli USA per specializzarsi in questa disciplina, per poi tornare a Pozzuoli all’età di trent’anni e aprire uno studio tutto suo in via Campi Flegrei.

Luigi Testa che precisamente è nato in quella zona di Pozzuoli alta conosciuta come “Dietro la Croce” ha anche uno studio a Roma ma quello di tornare nella sua città natale è un sogno che si avvera.

“Sono tornato a Pozzuoli dopo undici anni. E’ un sogno che si realizza perché ci tenevo tanto a tornare e portare qui la mia professione. Ero andato negli Stati Uniti per specializzarmi nella Chiropratica a diciotto anni e poi nel 2019 sono tornato aprendo uno studio a Pozzuoli e a Roma”, fa sapere il Dott. Testa.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version