AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

“Centro Direzionale” a Monte di Procida: dopo 30 anni sbloccato il progetto

A Monte di Procida nascerà un vero e proprio “Centro Direzionale” immerso nel verde, un progetto che si sblocca dopo circa trent’anni. Il Centro Direzionale di Monte di Procida nascerà alle spalle del Municipio di Via Panoramica, e rappresenterà un punto di snodo fondamentale per la concreta crescita economica della cittadina flegrea. Un risultato raggiunto grazie al PUC e al grande lavoro posto in essere dall’Amministrazione Pugliese.

Sul punto interviene soddisfatto il sindaco Peppe Pugliese: “Oggi finalmente si sblocca una pratica che si era arenata nelle paludi della burocrazia oltre 30 anni fa. Grazie al nuovo PUC e al lavoro tenace di questa Amministrazione, finalmente il processo si è concluso ed abbiamo rilasciato il permesso di costruire, proprio alle spalle del Comune, per un nuovo “Centro Direzionale” qui a Monte di Procida. La realizzazione di un polo economico, commerciale ed aggregativo avrà dei riflessi importanti sia dal punto di vista dell’occupazione che da quello dello sviluppo dell’economia locale. Si tratta di un intervento, tengo a sottolinearlo, inserito interamente nel verde, come si evince dall’immagine del progetto, che ha già incassato l’approvazione della Sovraintendenza e della nostra Commissione Paesaggistica e che, quindi, non avrà alcun impatto negativo sull’ambiente che, anzi, sarà valorizzato. Monte di Procida riparte da qui”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.