Area MetropolitanaAttualità

Centro Aktis eccellenza nazionale: ricevuto il Leone d’Oro al Merito

Il Centro Aktis Diagnostica e Terapia S.p.A. di Marano di Napoli è stato insignito del prestigioso Gran Premio Internazionale “Leone d’Oro al Merito”. Uno dei riconoscimenti più ambiti a livello mondiale, istituito nel 1947 per celebrare l’eccellenza nei settori artistico, culturale, imprenditoriale e sociale.

La cerimonia di premiazione si è svolta venerdì 27 giugno presso lo storico Palazzo della Regione del Veneto a Venezia. Il tutto alla presenza di importanti personalità del mondo istituzionale e imprenditoriale. Il Comitato d’Onore ha conferito il riconoscimento all’istituto maranese, considerato un esempio di eccellenza nel settore sanitario, per l’impegno costante, l’elevata qualità dei servizi offerti e il profondo radicamento nel territorio.

Operante nell’area metropolitana di Napoli, in particolare nel comprensorio Napoli-Nord che include diversi comuni. Il Centro Aktis rappresenta un punto di riferimento per le prestazioni diagnostiche e terapeutiche. Ponendo particolare attenzione alle esigenze dei pazienti.

Queste le dichiarazioni di Valerio Scoppa, CEO e Amministratore Unico del Centro Aktis, che ha ritirato il premio: “Ricevere questo riconoscimento è motivo di grande orgoglio e gratificazione per tutto il nostro team. È un premio che valorizza il lavoro svolto con passione e determinazione, soprattutto in un territorio complesso come il nostro. Ringrazio il Presidente del Gran Premio Internazionale di Venezia, Avv. Maurilio Prioreschi, il Presidente del Leone d’Oro, Dott. Sileno Candelaresi, e la referente regionale Tina Bianco per aver riconosciuto nella nostra realtà i valori di efficienza e qualità. Un pensiero speciale va a mio padre, il Dr. Gianfranco Scoppa, fondatore del Centro Aktis, che sarebbe certamente fiero di questa onorificenza”.

Il Leone d’Oro al Merito rappresenta non solo un prestigioso riconoscimento per l’impegno e la dedizione dimostrati nel corso degli anni, ma anche un forte incentivo a proseguire con passione e senso di responsabilità nella missione di garantire alla comunità servizi sanitari di eccellenza e standard diagnostici all’avanguardia.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.