AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliSport

Il Napoli si ritrova a Pozzuoli dopo la disfatta di Empoli

Cena a Pozzuoli per il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Obiettivo della società quello di ricompattare l’ambiente dopo la batosta di Empoli. Sconfitta quella del “Castellani”, con due reti subite nel giro di pochi minuti, che ha affossato le certezze e le speranze di scudetto degli uomini di Spalletti.

Da qui prima la convocazione del ritiro, poi il dietro-front fino ad arrivare alla decisione di organizzare una cena in serata allo Skyline Restaurant nella splendida cornice della “Cittadella Apostolica” di Pozzuoli, lì dove si trova anche Grand Hotel Serapide sede del ritiro azzurro nel pre-gara con la Roma. Presenti il presidente De Laurentiis, il figlio Edo, lo staff e tutti i calciatori arrivati alla spicciolata nella struttura situata nei pressi dell’Accademia Aeronautica.

Calciatori che si alleneranno presso il centro sportivo di Castelvolturno fino alla giornata di venerdì quando ritorneranno a Pozzuoli per il mini ritiro che si terrà fino alla partita di sabato pomeriggio contro il Sassuolo.

Clicca qui per la diretta di Gol del Napoli

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.