AttualitàComuni FlegreiMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Cede un palo della Telecom in via Panoramica

Nella serata di ieri, 1 ottobre, in Via Panoramica a Monte di Procida un palo della Telecom ha avuto un improvviso cedimento nella parte superiore. Subito si è intervenuti per la messa in sicurezza. Presenti sul posto l’Assessore Giovanni Martino, la Polizia Municipale, i Vigili del fuoco ed un tecnico della Telecom

“Per mettere in sicurezza il palo e quindi la viabilità è stato, purtroppo, necessario tagliare alcuni fili. Operazione che provocherà, durante la notte e domani, problemi di linea e di connessione nelle zone limitrofe”, fa sapere l’Assessore Martino.

Già nella mattinata di oggi, “Dovrebbe, comunque, intervenire la Telecom per provare a ripristinare il guasto e riportare alla normalità anche la situazione relativa alla linea dati ed alla connessione“, afferma il sindaco montese Salvatore Scotto di Santolo.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.