AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

C’è un altro decesso da Coronavirus a Pozzuoli

L’Unità di crisi della Regione Campania ha comunicato i dati relativi ai tamponi effettuati oggi. Non ci sono nuovi casi nella città di Pozzuoli.
Il Dipartimento Epidemiologico dell’Asl Napoli 2 ci ha però confermato la morte di un cittadino per coronavirus, avvenuta alcuni giorni fa. Alla sua famiglia ci stringiamo in questo momento di dolore.
La situazione a Pozzuoli è la seguente: 27 positivi in totale, di cui 19 attualmente contagiati (3 ospedalizzati e 16 in isolamento domiciliare), 2 in via di guarigione, una persona guarita definitivamente e 5 decessi.
Per motivi di privacy non è possibile conoscere i dati dei pazienti positivi, ma vi assicuro che l’Asl ha adottato tutte le misure sia per ricostruire i link epidemiologici.
Ora il compito più grande sta a noi: RESTIAMO IN CASA. È la nostra unica arma per difenderci e fermare i contagi. La nostra vera salvezza.
Mostriamo di essere una comunità responsabile ed usciamo da questo incubo!
Vi terrò costantemente aggiornati, in modo trasparente e costante
“. A comunicare la notizia è il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.