AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Monterusciello finisce al buio: rubati 3 chilometri di cavi elettrici – LE FOTO

Rubati oltre 3 chilometri di cavi elettrici destinati alla pubblica illuminazione e danneggiati alcuni chiusini. E’ quanto accaduto negli ultimi giorni a Monterusciello, in via Severini, via Cupa delle Fescine e via Ungaretti.

Sono sconcertato ed amareggiato – dichiara il sindaco Gigi ManzoniAbbiamo sporto regolare denuncia contro ignoti ai Carabinieri ed abbiamo riordinato il materiale per ripristinare l’illuminazione pubblica, ma dobbiamo tristemente prendere atto che ci sono persone che agiscono contro l’interesse pubblico. Non è possibile presidiare tutte le strade della città a tutte le ore, ma abbiamo potenziato la presenza dei vigili urbani nelle zone interessate dai furti e dai danneggiamenti.

Siamo di fronte ad atti ignobili e vili che danneggiano anzitutto l’Amministrazione, in quanto comportano un aggravio di spesa pubblica che, di questi tempi, dovrebbe e potrebbe essere impiegata per altri interventi necessari. Il nostro dispiacere è soprattutto per i puteolani che sono al buio in queste ore: faremo di tutto per limitare al massimo i loro disagi ed impedire che tutto ciò accada ancora”.

LE FOTO

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.