Sport

Una buona Puteolana cede di misura alla capolista Cavese

Sconfitta per la Puteolana 1902 sul campo della Cavese con il risultato finale di 1-0. La squadra allenata da mister Marra tiene botta fino a dieci minuti dal termine, quando poi, da una punizione da oltre 30 metri di Aliperta, arriva il gol che deciderà poi la contesa.

Nel primo tempo la Cavese bussa dalle parti di Lamberti sia con Foggia che Bacio Terracino. Difendono con ordine i Diavoli Rossi, con i blufoncè che impostano e fanno la gara. Arrivano quindi le conclusioni di Catinali e Trezza. Il primo cerca il jolly dalla metà campo, il secondo con un tiro respinto con i pugni da Colombo. Prima frazione quindi chiusa senza reti.

Nella ripresa Bacio Terracino scatta in contropiede e serve Foggia che davanti a Lamberti sbaglia un’occasione limpida. Al 60’ tocca a D’Ancora dalla distanza, conclusione che finisce lato, così come per Haberkon che non inquadra lo specchio dalla medesima posizione. Una gara che sembra incanalarsi sullo 0-0 fino a 10 minuti dal termine, quando Aliperta pesca il jolly dalla distanza e chiude i conti al Simonetta Lamberti. Per la Puteolana 1902 il prossimo fine settimana sfida con il Gladiator al ‘Conte’.

Tabellino

CAVESE (4-4-2): Colombo; Basile, Altobello (46′ Lomasto), Magrì, D’Amore; Muñoz (66′ Tumminelli), Aliperta, Cuomo (62′ Bezzon), Bacio Terracino (62′ Gagliardi); Banegas (62′ Palma), Foggia. A disp: Angeletti, Lomasto, Rossi, Bezzon Palma, Gagliardi, Tumminelli, Magfei, Fissore. All: Troise.

PUTEOLANA (3-5-2): Lamberti; D’Ascia, D’Ascia, Catinali, Avella, Grieco (87′ Caliendo), Guarracino (54′ Haberkon), Amelio, Magnavita (84′ Romeo), Trezza, D’Ancora (81′ Cappa), Raucci (77′ Varchetta). A disp: Pirone, Escobar, Varchetta, Haberkon, Cacciuottolo, Caliendo, Cappa, Rimoli, Romeo. All: Marra.

Marcatori: 78′ Aliperta 

Ammoniti: Foggia, Tumminelli – D’Ascia

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.