Sport

Verso Cavese-Puteolana, il ds Pirone: “Domani non dobbiamo sbagliare nulla”

Il Direttore Sportivo Gianni Pirone in conferenza stampa alla vigilia della gara tra Cavese e Puteolana 1902, diverse le tematiche trattate dal mercato al prossimo match.

Prossima gara – “Dopo la vittoria con il Molfetta, l’unico rammarico è che incontriamo la prima della classe. Magari dopo un successo che ci rilancia in chiave salvezza, sarebbe stato diverso incontrare una squadra senza il blasone dei blufoncè. La nostra prerogativa è comunque fare bene, non possiamo guardare la classifica, ma pensare unicamente a far punti in chiave salvezza. Vogliamo arrivare lì in condizione fisica ottimale. Il mister sta preparando bene la gara, senza trascurare i dettagli. Siamo carichi. La Cavese farà la gara, ma dobbiamo essere bravi a non sbagliare nulla”.

Mercato – “Abbiamo una rosa di qualità, non solo quella attuale, ma già quella fatta in estate. Gli episodi poi hanno portato alla classifica attuale. Il mercato di dicembre ha portato calciatori idonei al concetto calcistico del precedente tecnico. Tutti però ora si stanno mettendo a disposizione ed in discussione. La dimostrazione è la vittoria con il Molfetta. Calciatori che hanno rifiutato Pozzuoli? La problematica principale è stata sicuramente la classifica, tutti erano scettici. Noi crediamo nella salvezza. In alcune situazioni forse sono stati attenzione ti profilo troppo ‘alti’ rispetto alla nostra classifica. Il mercato di riparazione possono darci quel qualcosa in più”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.