Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Casa occupata a Monterusciello, sgombero rinviato a 60 giorni 

La vicenda della casa popolare occupata a Monterusciello a Pozzuoli che abbiamo seguito fin dal primo momento, in via Viviani mentre la famiglia si era allontanata per delle cure mediche sembra essere sempre più complessa.

L’abitazione risulta essere stata liberata dalle tre occupanti circa due settimane fa ma ora il problema è che delle chiavi dell’abitazione non si hanno tracce. Nonostante l’emergenza bradisismo in atto le legittime assegnatarie sono ancora fuori casa, mentre per le occupanti è scattata la proroga dello sgombero coatto, rinviato a 60 giorni. 

A seguire il caso della casa occupata in prima linea anche il deputato Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli mentre il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni aveva ordinato lo sgombero delle occupanti qualche settimana fa.

Ora le legittime assegnatarie sono in attesa di una risposta e sperano al più presto di riavere la casa, soprattutto dato il delicato momento che si sta vivendo nei Campi Flegrei.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.