AttualitàComuni FlegreiMonte di Procida

“Across the Universe”, il Carnevale a Monte di Procida con la sfilata dei carri allegorici 

Una grande festa di Carnevale 2025 si è tenuta ieri, domenica 2 marzo, a Monte di Procida con la sfilata dei carri allegorici, da Piazza Sant’Antonio a Piazza XXVII Gennaio. Animazione, spettacolo, artisti di strada, clown e giostrine per il divertimento di adulti e bambini.

La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione Vivi l’Estate, e l’evento è inserito nel Cartellone degli Eventi Metropolitani finanziato da Città Metropolitana di Napoli con il progetto “E’ festa tutto l’anno”, proposto dal Comune di Monte di Procida. Si replica domani, martedì 4 marzo, alle ore 15 fino alle ore 21, con il carro allegorico di VLE e l’animazione al Palasport Aldo Romeo di Corso Garibaldi, per un intero pomeriggio dedicato ai più piccoli.

“Quest’anno ci siamo dedicati al tema universo. Dopo l’appuntamento di domenica, ci sarà di nuovo martedì 4 marzo alla Palestra Aldo Romeo con animazione e il carro allegorico fermo per le foto”, ci racconta ai nostri microfoni di Pozzuoli News 24 la Presidente dell’Associazione Vivi l’Estate, Lucia Mancino.

Così aggiunge Antonio Assante di Cupillo, da sempre attivo sul territorio: “Il tema è l’universo in generale, abbinato alla musica, con astronauti, pianeti, missili, effetti scenici, e costumi molto particolari. Ogni anno è sempre un’emozione nuova“.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.