Caritas, parte il progetto “Mi sta a cuore”: bando per 8 ragazzi

Una nuova iniziativa viene promossa dalla Caritas in collaborazione con l’Azione Cattolica Italiana. Si tratta di un progetto in cui il tema scelto è quello della fraternità. Lo scopo è mettersi nei panni dell’altro per pensare “Mi sta a cuore” e non essere, quindi, indifferenti.

La domanda per poter partecipare all’iniziativa si fa direttamente dal sito della Caritas (clicca qui) entro il 19 febbraio, termine ultimo. Gli obiettivi sono di: offrire ai giovani un’esperienza multidimensionale di formazione, servizio e vita comune; aprire spazi ai giovani permettendogli di mettere a servizio i loro talenti; sperimentare un modello di alleanza intergenerazionale in cui giovani e adulti guardano al futuro e sperimentare stili di vita improntati sulla sostenibilità.

Il progetto inizierà il giorno 8 marzo 2024 e si concluderà al 7 marzo 2025 a Roma. La richiesta è per otto ragazze/i compresi dai 20 ai 30 anni.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Exit mobile version