AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Capotreno della Cumana va in pensione e saluta in lacrime i passeggeri

Il capotreno Alfredo Venditti, storico, conosciuto ed apprezzato capotreno della Cumana ha terminato il proprio servizio lavorativo ed è andato in pensione.

Tanti i saluti e gli auguri fatti ad Alfredo sui suoi social e un paio di video diventati virali, video nei quali il capotreno, parlando all’interfono di bordo, saluta i passeggeri ringraziandoli e commosso esce dalla cabina di comando in lacrime nel suo ultimo turno di servizio a capo di un treno della Cumana. Per vedere il video del saluto di Alfredo Venditti clicca qui.

Ecco le parole di commiato, durante il suo ultimo servizio, di Alfredo Venditti: “Fra 4 fermate andrò in pensione, ci tengo a salutarvi cari passeggeri. Vado in pensione dopo 34 anni di servizio. Sono stato onorato di poter servire la cittadinanza ed ho cercato di dare sempre il meglio di me stesso. Vi auguro il meglio, vi saluto augurandovi buona vita”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.