AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Capodanno super a Pozzuoli: 145mila euro per lo spettacolo in piazza

Uno spettacolo di Capodanno senza precedenti, è quello che il Comune di Pozzuoli sta organizzando per la notte del 31 dicembre in piazza della Repubblica. Questo sia per il cast di artisti, composto da Edoardo Bennato, Rocco Hunt e Rosalia Porcaro, che per l’importo stanziato.

Ammontano, infatti, a circa 145mila euro, i fondi che la giunta ha deciso di impiegare per realizzare l’evento di fine anno. Di questi, 135mila euro sono a carico del bilancio comunale mentre per la parte restante verranno utilizzate quelle risorse POC, messe a disposizione dalla Regione Campania e non utilizzate per gli spettacoli estivi.

Un aumento di trentamila euro rispetto al concerto dello scorso anno, quando ad esibirsi, fu il trio composto da Le Vibrazioni, Luchè e Flo. Il tutto a dispetto delle attese iniziali, quando era in forse la realizzazione del concertone di Capodanno, a causa della necessità di utilizzare le risorse di bilancio per far fronte ai danni causati dal maltempo.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.