CITTÀ FLEGREA| Aperitivo e Capodanno col botto: migliaia di gente in strada

La città di Pozzuoli, come ogni fine anno, ottiene un nuovo successo di pubblico. La Darsena, il centro storico e il Rione Terra sono stati al centro dell’attenzione di migliaia di visitatori. Sia l’aperitivo della vigilia di capodanno che il concerto e lo show in piazza hanno fatto da traino per ammirare la città flegrea. Unica nota dolente della serata la mancata esibizione di Ivan Granatino, che a causa della nebbia e del traffico è giunto a Pozzuoli solo alle prime luci dell’alba, con relativa delusione dei fan accorsi per ascoltarlo.

La festa a Pozzuoli è iniziata intorno alle ore 16 del 31 dicembre per chiudersi solo a notte inoltrata. Agli eventi non erano presenti solo i puteolani ma anche persone residenti nel circondario. La presenza di navette che portassero cittadini e visitatori dai parcheggi al centro della città è stata utile, soprattutto per quanto riguarda il traffico.

Anche a Bacoli, sia l’aperitivo organizzato sul lungomare di Miliscola liberato dal traffico per l’occasione che il concerto di Enzo Avitabile con i Bottari, hanno riscosso un ottimo successo. Tantissime le persone che si sono recate, infatti, in villa comunale per ascoltare il concerto del compositore napoletano. Infine a Monte di Procida esibizione de I Desideri in piazza XXVII Gennaio.

Exit mobile version