AttualitàBacoliComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

CITTÀ FLEGREA| Aperitivo e Capodanno col botto: migliaia di gente in strada

La città di Pozzuoli, come ogni fine anno, ottiene un nuovo successo di pubblico. La Darsena, il centro storico e il Rione Terra sono stati al centro dell’attenzione di migliaia di visitatori. Sia l’aperitivo della vigilia di capodanno che il concerto e lo show in piazza hanno fatto da traino per ammirare la città flegrea. Unica nota dolente della serata la mancata esibizione di Ivan Granatino, che a causa della nebbia e del traffico è giunto a Pozzuoli solo alle prime luci dell’alba, con relativa delusione dei fan accorsi per ascoltarlo.

La festa a Pozzuoli è iniziata intorno alle ore 16 del 31 dicembre per chiudersi solo a notte inoltrata. Agli eventi non erano presenti solo i puteolani ma anche persone residenti nel circondario. La presenza di navette che portassero cittadini e visitatori dai parcheggi al centro della città è stata utile, soprattutto per quanto riguarda il traffico.

Anche a Bacoli, sia l’aperitivo organizzato sul lungomare di Miliscola liberato dal traffico per l’occasione che il concerto di Enzo Avitabile con i Bottari, hanno riscosso un ottimo successo. Tantissime le persone che si sono recate, infatti, in villa comunale per ascoltare il concerto del compositore napoletano. Infine a Monte di Procida esibizione de I Desideri in piazza XXVII Gennaio.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.