Capodanno a Pozzuoli: al lungomare “Pertini” arrivano Tony Tammaro e Gigi Finizio
Dopo settimane di attesa, ecco svelati chi saranno i tanto attesi cantanti che saliranno sul palco del lungomare “Pertini” per festeggiare il Capodanno 2025 a Pozzuoli. Per salutare il 2024 e dare il benvenuto al nuovo anno, a Pozzuoli ci sarà il mega concerto di Tony Tammaro dalle ore 23:45 e le melodie di Gigi Finizio, dalle ore 00:30, presentato da Mino Monelli. A seguire uno spettacolo anni ’90, il più famoso in Italia “Nostalgia ’90”, dalle ore 2 fino al mattino. Il tutto costerà alle casse comunali 140mila euro.
Ma non è tutto. Al lungomare “Pertini” di via Napoli ci saranno altre due serate imperdibili, al via dal 29 dicembre con lo show party dance di Gigio Rosa e Gigi Soriani, la musica di Lda ex volto di “Amici”, e Ntò, ex membro dei Co’Sang.
Il 30 dicembre, invece, il pubblico sarà coinvolto dalla comicità de “I Ditelo Voi” di Made in Sud, e la musica di Tonia Madonna accompagnata dalla Zero Db Band e l’orchestra di Demo Morselli e Marcello Cirillo. A concludere il 6 gennaio 2025, nella Cattedrale al Rione Terra, il suggestivo repertorio dell’Orchestra di fiati Città di Bari incanterà con un repertorio ricco e variegato.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.