AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Capodanno a Pozzuoli: al lungomare “Pertini” arrivano Tony Tammaro e Gigi Finizio

Dopo settimane di attesa, ecco svelati chi saranno i tanto attesi cantanti che saliranno sul palco del lungomare “Pertini” per festeggiare il Capodanno 2025 a Pozzuoli. Per salutare il 2024 e dare il benvenuto al nuovo anno, a Pozzuoli ci sarà il mega concerto di Tony Tammaro dalle ore 23:45 e le melodie di Gigi Finizio, dalle ore 00:30, presentato da Mino Monelli. A seguire uno spettacolo anni ’90, il più famoso in Italia “Nostalgia ’90”, dalle ore 2 fino al mattino. Il tutto costerà alle casse comunali 140mila euro.

Ma non è tutto. Al lungomare “Pertini” di via Napoli ci saranno altre due serate imperdibili, al via dal 29 dicembre con lo show party dance di Gigio Rosa e Gigi Soriani, la musica di Lda ex volto di “Amici”, e Ntò, ex membro dei Co’Sang

Il 30 dicembre, invece, il pubblico sarà coinvolto dalla comicità de “I Ditelo Voi” di Made in Sud, e la musica di Tonia Madonna accompagnata dalla Zero Db Band e l’orchestra di Demo Morselli e Marcello Cirillo. A concludere il 6 gennaio 2025, nella Cattedrale al Rione Terra, il suggestivo repertorio dell’Orchestra di fiati Città di Bari incanterà con un repertorio ricco e variegato.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.