Caos parcheggi a Bacoli, il consigliere Savoia: “I veri abusivi sono gli amministratori, fermare l’avanzata distruttiva”

Sul caos parcheggi a Bacoli, a seguito della chiusura a Miseno e Miliscola, è intervenuto ai nostri microfoni di Pozzuoli News 24 il consigliere di minoranza del Comune di Bacoli, di Fratelli d’Italia, Nello Savoia.
“La chiusura dei parcheggi ha portato un impatto sociale ed economico gravissimo, il sabato e la domenica è quasi deserto. Non solo per gli imprenditori ma anche per tanti ragazzi che lavorano nel settore turistico. Bacoli da sempre è a vocazione turistica ma oggi non c’è una visione di città. L’economia del territorio perde sempre di più non solo per la presenza di persone da fuori ma per il vero fulcro dell’attività turistico ricettiva”.
“E’ la chiusura totale di un’economia, non si può pensare di avere spiagge e bellezze archeologiche e di non poter parcheggiare – continua Savoia – un problema anche per noi cittadini delle periferie che abbiamo difficoltà per poter parcheggiare. I veri abusivi – accusa il consigliere – sono gli amministratori perché ci sono dei parcheggi comunali che non rispettano le normative quindi o si trova una visione diversa o non abbiamo capito qual è la visione dell’amministrazione che sta portando la città al degrado”.
Così conclude il consigliere di minoranza: “Noi saremo presenti in Consiglio con la nostra idea di città completamente diversa da quella dell’amministrazione che non ci è dato conoscerla. Il problema è su tutto l’indotto, dall’ormeggio ai bar e ristoranti, una catastrofe. E’ il momento di fermare quest’avanzata distruttiva della città”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.