Karate, oltre 600 atleti a Pozzuoli per il Campionato Regionale

Un’importante rassegna dedicata alle Arti Marziali è andata in scena la scorsa domenica al PalaErrico di Pozzuoli, con oltre 600 giovani atleti provenienti da tutta la Campania per il primo Campionato Regionale Opes Italia di Karate, Katà e Kumité svolto sul territorio, che funge da vetrina per attirare sempre più ragazzi e ragazze e farli avvicinare allo sport nella zona flegrea.

Un’iniziativa che coniuga sport e attenzione per i più piccoli, perché racchiusa in “una giornata di grande festa“, riferisce l’organizzatore Rocco Contino, che spiega: “Questi atleti si stanno esibendo nelle due più importanti specialità del Karate, e possiamo dire di aver raggiunto un ottimo risultato per il settore giovanile non solo di Pozzuoli, ma di tutta la Campania“. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Pozzuoli, con la presenza del sindaco Manzoni, e dalla Federazione Olimpica FIJLKAM.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version