POZZUOLI| Nel weekend al via il Campionato Nazionale di Taekwondo al Palatrincone
Importante appuntamento questo weekend, sabato 16 e domenica 17 novembre al Palatrincone di Monterusciello a Pozzuoli, dove si svolgerà il Campionato Nazionale di Arte marziale settore Taekwondo Asi, gara di combattimenti e di Poomsae (forme) per le diverse classi Agonistiche dei giovani, kids – Cadetti – Juniores, Seniores e Master maschile e Femminile.
L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Pozzuoli e dall’Ente promozione sportivo Asi (Associazioni sportive Italiane) riconosciuto dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) e con l’ausilio di coordinamento e supporto della Fiamaco, Federazione Italiana Arti Marziali Coreane.
La gara prevede la partecipazione di oltre 200 atleti, oltre 15 ufficiali di gara e una forte presenza di tecnici per sostenere questa giornata di sport e socialità, scopo fondamentale dello sport per tutti e delle arti marziali Asi/Fiamaco.
A questo importante evento di Campionato Internazionale sarà presente anche il presidente della WOTF Federazione mondiale di Taekwondo diretta dal dott. Moon Dae Sung, con sede a Seoul.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.