Bacoli scelta per ospitare i Campionati Europei di Canoa Polo

Bacoli è stata scelta per ospitare i Campionati Europei di Canoa Polo con la partecipazione del Canoa Club Napoli il prossimo 14 e 15 settembre 2024 nel lago Miseno. 20 squadre provenienti da tutt’Europa, insieme al loro staff, arriveranno nella cittadina flegrea.

Il massimo torneo di Canoa polo per squadre nazionali europee avrà luogo a Bacoli dopo Nottingham, a Belfast nel Regno Unito. Così dichiara entusiasta il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione

“Abbiamo vinto! Bacoli è stata scelta per ospitare la Champions League di canoa polo. Si disputerà nel lago Miseno. Bacoli diventa così capitale mondiale della canoa polo. Un grandissimo orgoglio”.

“Oggi – aggiunge il sindaco – il lago Miseno si presenta come un polo sportivo internazionale. Non più cloaca a cielo aperto, discarica. Ma luogo in cui centinaia di giovani giocano ogni giorno. Settembre sarà il mese della Champions. E tutta la pista ciclabile, tutta la Villa Comunale, farà da palcoscenico all’evento”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version