AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

“Sospendere mutui e oneri delle aziende nei Campi Flegrei”: la richiesta di De Luca al Governo

Bradisismo nei Campi Flegrei, la popolazione ha paura e vuole risposte concrete, oltre che aiuti per fronteggiare la crisi.

Di questo ne ha parlato anche il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il quale annuncia: “Ho inviato questa mattina una lettera al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e al Ministro della Protezione Civile Nello Musumeci sull’emergenza Campi Flegrei. Ritengo indispensabile prendere misure concrete per alleggerire la situazione in cui sono venuti a trovarsi i cittadini e le aziende dell’area interessata dal bradisismo”.

Conclude il Governatore della Regione Campania: “Famiglie e operatori economici stanno subendo danni rilevanti e credo sia doveroso per il Governo nazionale prendere decisioni, per i mutui e gli oneri contributivi delle aziende, che consentano di affrontare le criticità”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.