AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| “Adotta un cane del canile comunale”, al via la campagna di adozione

Pozzuoli si unisce alla lotta contro l’abbandono degli animali, a favore delle adozioni nei canili. L’Assessorato all’Ambiente del Comune di Pozzuoli, guidato dall’assessora Anna Attore, ha così lanciato la campagna “Adotta un cane del canile comunale”.

Ogni settimana il Comune di Pozzuoli pubblicherà una foto con descrizione dei cani da poter adottare nel canile comunale Re.Ca.No che si trova in via Madonna del Campano, Giugliano in Campania.

I numeri da contattare sono: 081/19020504 – 331/4830361 o scrivere una mail a [email protected]: “Per avere informazioni e andare di persona a vedere quanto sono meravigliosi!”, si legge in una nota.

Avere un coinquilino a 4 zampe rende la nostra vita migliore, piena di amore! I cani del canile sono i più sfortunati, e aspettano solo di poter donare la loro vita a noi umani. Sì, perché non esiste amore incondizionato quanto quello dei cani che salviamo dalle situazioni più difficili”, scrive il Comune di Pozzuoli per lanciare la campagna “Adotta un cane del canile comunale”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.