La trasferta di Monterotondo, battezzerà il ritorno della Puteolana in serie D. Questo il primo responso del calendario del girone G della massima categoria dilettantistica. Si parte quindi domenica 8 settembre con la partita in casa del Real, per poi ospitare nella settimana successiva al “Conte” la Cynthialbalonga.
Il primo derby campano, sarà quello casalingo del 29 settembre contro la Sarnese mentre gli incontri con le squadre sarde saranno concentrati, in maniera consecutiva, tra il 23 ottobre, quando i granata affronteranno ad Arco Felice l’Atletico Uri e il 17 novembre, quando sempre tra le mura casalinghe arriverà l’Ilvamaddalena. Nel mezzo le partite in Sardegna con Olbia e Sarrabus e quella interna con il Sassari.
Il 24 novembre andrà in scena l’unico derby napoletano del girone, quello contro il Savoia dell’ex Sasà Campilongo. Le ultime partite dell’anno saranno invece tutte contro squadre laziali, con il Terraccina che giungerà a Pozzuoli nella domenica prima di Natale (clicca qui per il calendario completo).
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.