Nella giornata di ieri la Lega Nazionale Dilettanti del Comitato della Campania, ha presentato i calendari del campionato di Eccellenza per la prossima stagione. Presso La Vela Yacht Club, le due squadre flegree Montecalcio e Quarto 2012, hanno scoperto il proprio percorso nel Girone A.
La particolarità dei calendari 2024/25 è rappresentata dal fatto che non ci sono soste: si parte nel weekend dell’8 settembre e si prosegue ogni settimana fino al 13 aprile, con due turni infrasettimanali il 30 ottobre ed il 15 gennaio, giocando anche nel periodo natalizio, il 22 ed il 29 dicembre.
Il Montecalcio, che durante la presentazione ha ricevuto anche il premio della Coppa Disciplina per la scorsa stagione, inizierà il suo cammino in casa, al “Vezzuto Marasco” di Monte di Procida, dove riceverà l’Albanova. Cammino simile anche per il Quarto 2012, che al comunale di Quarto ospiterà la neo promossa Virtus Afragola. Entrambe le squadre flegree concluderanno ancora in casa la stagione, ospitando rispettivamente Pomigliano e Frocalcio, mentre il derby ci sarà il 10 novembre a Quarto ed il 2 marzo a Monte di Procida.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.