Sport

Calcio flegreo, i risultati del weekend dall’Eccellenza alla Prima Categoria 

Fine settimana di campionato che riserva emozioni alle squadre flegree, impegnate dall’Eccellenza sino alla Prima categoria. Il Montecalcio ha conquistato un punto contro il Castel Volturno, a conclusione di una gara sicuramente altalenante.

Prima la rete di Campanile che apre la danze allo stadio Vezzuto Marasco. Poi c’è il repentino pareggio del Castel Volturno che nel giro di 7 minuti la riprende e ribalta, con le marcature di Tanchyn e Bottiglieri. Nella ripresa tocca poi a Rimoli riportare il punteggio sul 2-2, chiudendo così i conti.

Sempre nello stesso girone, il Quarto e l’Albanova non si fanno male, 0-0, allo stadio Giarrusso senza reti e con poche emozioni durante l’arco dei novanta minuti. Scendendo invece di categoria, la Sibilla Bacoli porta a casa tre punti d’oro contro l’Alvignano. Un gol a 15 minuti dal termine di De Luise lancia in paradiso i flegrei, con il primo posto a +4 sul Grazzanise.

Vittoria per la Puteolana 1909 nel derby con il Rione Terra. A chiudere i risultati della Prima Categoria, con Virtus Baia battuta dai Rangers Qualiano 3-1 mentre successo per la Folgore Cappella, 2-0 allo stadio Tony Chiovato inflitto alla Boys Pianurese.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui  per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.