
Weekend interessante dall’Eccellenza alla Prima Categoria, con le squadre flegree interessate su ogni fronte. Partiamo dalla massima categoria regionale. Montecalcio atteso dalla sfida interna contro il Micri, con una vittoria la salvezza è praticamente ad un passo per i ragazzi allenati da mister Iervolino. In una stagione dove il club biancoblù sta dando il massimo.
Stesso discorso anche per il Quarto che affronta in trasferta il sempre ostico Nola, squadra ben formata con calciatori di livello. Scendendo di categoria, match point per la Sibilla che va in casa del Neapolis, con il successo è assicurata l’Eccellenza. Cambiando girone, andando quindi nel raggruppamento B, Rione Terra che va di scena in casa del Pompei Soccer. Puteolana 1909 invece che gioca contro il Pianura. Vincere per sperare di giocare il play out in casa contro una diretta concorrente.
In Prima Categoria invece Folgore Cappella che ospita il Montecalvario, mentre la Virtus Baia va a giocare a Lacco Ameno.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.