
Calcio flegreo che regala importanti risultati in ogni categoria nel fine settimana, partendo dal Montecalcio in Eccellenza. Il club biancoblù vince agilmente sul Virtus Afragola con un tondo 6-0. Una prestazione gagliarda per Rabbeni e compagni che si assicurano tre punti fondamentali. La salvezza ora è più vicina, anche perché la Frattese, squadra contro cui si dovrebbe disputare al momento un ipotetico play out, è distante 13 punti. Lunghezza che permetterebbe di essere salvi automaticamente.
Quarto invece battuto dall’Ercolanese in trasferta, ma resta comunque in zona tranquilla il club allenato da mister Roberto Palumbo. Scendendo in Promozione, sempre più vicino il salto di categoria per la Sibilla che batte il Napoli Nord e sfrutta il passo falso del Grazzanise per portarsi a +4 a tre giornate dal termine. Cambiando girone, vittoria per il Rione Terra che batte il Massa Lubrense mentre la Puteolana 1909 viene battuta dal Marianella.
In prima categoria sconfitte per Virtus Baia e Folgore Cappella che rispettivamente vengono battute da Accademy Pasquale Foggia e Rangers Qualiano.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.