
Fine settimana intenso per il calcio flegreo, con tante gare in programma dall’Eccellenza alla Prima Categoria per i nostri Dilettanti. Partiamo dal Montecalcio che si è imposto con il risultato di 2-3 in in casa del Sant’Anastasia. Una vittoria che permette ai biancoblù di portarsi avanti in classifica, con la salvezza che è sempre più vicina. Obiettivo identico per il Quarto che agguanta un pari in extremis contro il Gladiator allo stadio Giarrusso. Un punto che tanto vale ai fini della graduatoria.
Scendendo di categoria, Sibilla a valanga nei confronti dei Blue Devils, risultato finale di 4-0 per i ragazzi allenati da mister Illiano che mettono così la freccia e sabato, vincendo contro il Neapolis, potranno festeggiare il salto di categoria. Restando in Promozione, ma cambiando girone, il Rione Terra fa 4-4 allo stadio Domenico Conte. Contro il Sant’Agnello gara pirotecnica. K.o. esterno invece per la Puteolana 1909 che viene battuta 2-1 dal Massa Lubresense.
In Prima Categoria la sfida play off tra Quarto e Folgore Cappella se l’aggiudicano i primi con il risultato di 2-0. Risultato che stronca il momento di forma del club allenato da mister Manzo. Virtus Baia che invece perde 1-5 contro il Sanità United tra le mura amiche.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.