AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| “Aspettiamo che cada un altro palo segnaletico?”

*Riceviamo e pubblichiamo 

“Salve, sono un vostro lettore e volevo segnalare una situazione davvero preoccupante a cui assisto da troppo tempo. I pali della segnaletica a Pozzuoli sono in condizioni pietose. Moltissimi sono inclinati, corrosi e arrugginiti e in più non hanno cartelli della segnaletica sopra.

Altri invece sempre in stato di abbandono sono inclinati e con le scosse che potrebbero esserci di nuovo è un vero pericolo perché potrebbero crollare come questo a Corso Terracciano che da un momento all’altro potrebbe cadere colpendo i veicoli che transitano e i passanti. Ma nessuno si è mai interessato della manutenzione, né il Comune né l’EAV.

Cosa si aspetta, che cada un altro palo della segnaletica e che ferisca qualcuno anche più gravemente, come è accaduto ieri al lungomare di via Napoli, dove il palo è andato in testa al ragazzino causandogli un trauma cranico? Tutto questo è inaccettabile, dovete provvedere immediatamente!”

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.