AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Pozzuoli, al via oggi la consegna dei buoni spesa ai cittadini

Lunedì 22 marzo inizierà la consegna dei buoni spesa ai cittadini in difficoltà che ne hanno fatto richiesta (in seguito al bando “Pozzuoli aiuta 3”) e sono risultati in possesso dei requisiti indicati. Gli operatori dei Servizi Sociali chiameranno uno ad uno i beneficiari e li convocheranno per fasce orarie in modo da non creare assembramenti. Si raccomanda vivamente tutti di aspettare la telefonata a casa e di recarsi solo nell’orario stabilito a ritirare i buoni.

La consegna dei buoni spesa avverrà presso gli sportelli allestiti nelle due sedi dei servizi sociali in via Quinto Fabio Massimo al Rione Toiano e in via Martini a Monterusciello a seconda di dove risiedono i beneficiari. I buoni potranno essere spesi esclusivamente presso gli esercizi commerciali e le farmacie che hanno aderito alla manifestazione d’interesse dell’amministrazione e il cui elenco è disponibile sul sito istituzionale del Comune (questo il link: https://bit.ly/3r2jhkW).

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.