Sport

Continua a stupire Salvatore Poerio, giovane talento puteolano delle minimoto

Arriva una medaglia di bronzo al termine dei campionati italiani di minimoto nella categoria Open B per Salvatore Poerio. Il 15 enne puteolano continua a stupire dopo aver vinto e trionfato circa un mese fa all’ambito Trofeo Simoncelli.

Salvatore, orgoglio di papà Antonio e mamma Sara, ha la stoffa del vero campione, sebbene si sia forgiato da solo, senza avere grossi marchi motoristici alle spalle, raccogliendo il frutto della propria passione e del solo sacrificio personale e di chi gli sta intorno.

La medaglia di bronzo arriva alla fine di un campionato di minimoto molto bello ed avvincente nel quale Salvatore, da quest’anno pilota del Team Space, si è fatto valere. Il giovane campioncino puteolano è stato premiato, assieme ad altri giovani campioni e astri nascenti del motociclismo italiano, a Roma presso l’Auditorium del Mirai Toyota in presenza di alcuni campioni della due ruote e anche di Michele Pirro.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.