Sport

Palumbo stende la Puteolana: a Brindisi arriva la prima sconfitta esterna dell’era Campilongo

La Puteolana 1902 viene battuta dal Brindisi allo stadio Fanuzzi nella tredicesima giornata del campionato di Serie D. Sfida conclusa con il risultato finale di 1-0 in una gara in cui i Diavoli Rossi non riescono a sfondare. Nel primo tempo il Brindisi prova a prendere in mano il possesso del gioco, ma la prima chance è firmata da Grieco, che non riesce a scaricare in rete il pallone che gli viene servito all’interno dell’area.

Da qui in poi il Brindisi prende maggiore possesso e sfiora il gol in più occasioni. Poco dopo la mezz’ora Sirri, servito da Valenti, colpisce di testa senza però riuscire a superare Lamberti. Il Brindisi continua ad attaccare e Palumbo sfiora il gol, ma ancora una volta il portiere flegreo si fa trovare preparato. Il preludio della rete, proprio a firma di Palumbo che arriva al 40’. L’esterno s’infila in area di rigore e con un tocco preciso riesce a portare i suoi in vantaggio.

Nella ripresa poche occasioni, dopo un quarto d’ora Dammacco stoppa la palla all’altezza del vertice dell’area di rigore, lascia partire un tiro che colpisce la parte bassa del palo alla sinistra di Lamberti. Dall’altra parte due i tentativi degni di nota. Una punizione calciata da Amelio finita alta ed il colpo di testa di Iadaresta, anch’esso concluso fuori. Brindisi che si assicura quindi l’Intera posta mentre la Puteolana deve rialzarsi già a partire dal prossimo match di campionato con il Barletta per cercare di conquistare la prima vittoria in campionato.

Tabellino:

BRINDISI: Vismara, Esposito, Cancelli, Dammacco (29’ st Gorzelewski), Valenti, Malaccari, Sirri, Palumbo(29’ De Rosa), Baldan, Mancarella(34’ st Mancarella), Stauciuc.

A DISPOSIZIONE:Oliveto, Santochirico,Gorzelewski, Triarico, De Rosa, Sepe, D’Agata, Opoola, Minaj.

ALLENATORE: Danucci.

PUTEOLANA: Lamberti, D’Ascia, Fontanarosa, Avella, Grieco, Guarracino (23’ st Iadaresta), Amelio, Marzano (16’ st Catinali, 34’ st Gatto), Di Lorenzo (24’ st Romano), Arrivoli, Della Corte (7’ st Haberkon).

A DISPOSIZIONE: Maiellaro, Catinali, Haberkon, Gatto, Romano, Di Giorgio, Iadaresta, Metafora, Giuliani.

ALLENATORE: Esposito.

AMMONITI: 6’st Grieco (P),12’ st Di Lorenzo (P), 18’ st Baldan (B)

ESPULSI:

MARCATORI: 40’pt Palumbo (B).

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.