Area MetropolitanaAttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Bradisismo, vertice tra il Ministro Musumeci e i sindaci di Pozzuoli, Bacoli e Napoli

Il ministro per la Protezione civile, Nello Musumeci, questa mattina 24 maggio incontrerà a Palazzo Chigi i sindaci dell’area dei Campi Flegrei, di Pozzuoli Gigi Manzoni e di Bacoli Josi Della Ragione, per un punto della situazione e per decidere gli interventi da mettere in campo. 

All’incontro alla Presidenza del Consiglio dei Ministri prenderà parte anche il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. L’orientamento della Commissione Grandi rischi è quello di “confermare l’allerta gialla”, ha dichiarato ieri il Ministro della Protezione civile. 

Al tavolo anche il piano di evacuazione in caso di emergenza. Escluso il sisma bonus, chiesto ancora dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ma si troveranno altre soluzioni secondo Musumeci per capire che “non sia utile anche la strada di sostenere il cittadino” che decida di andare via dalla zona rossa.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.