AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliQuarto

Bradisismo, domani scuole ancora chiuse a Pozzuoli. Riaprono a Quarto

Le intense e frequenti scosse di terremoto di ieri, con lo stesso sciame sismico ancora in corso, hanno generato paura e apprensione tra i cittadini flegrei. Le amministrazioni locali sono state dunque impegnate, oltre nell’assistenza laddove necessario, anche nelle verifiche strutturali degli edifici pubblici e privati.

A Quarto, dopo aver effettuato tutte le verifiche del caso, non si registrano criticità o danni agli edifici. Pertanto, dopo la chiusura odierna delle scuole sul territorio comunale, il sindaco Antonio Sabino ha disposto per la giornata di domani, mercoledì 22 maggio, la riapertura di tutti gli edifici scolastici.

Resteranno invece chiusi i plessi scolastici nel Comune di Pozzuoli, territorio maggiormente colpito dagli eventi sismici di ieri, e quindi con necessità di ulteriore cautela.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.