AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Bradisismo, i luoghi del Parco archeologico dei Campi Flegrei resteranno chiusi fino a lunedì 

A seguito delle ultime scosse di terremoto a Pozzuoli e nei Campi Flegrei e data l’attuale emergenza bradisismica, i luoghi del Parco archeologico dei Campi Flegrei resteranno chiusi al pubblico fino a lunedì 27 maggio 2024.

“Proseguono le attività di verifica sui siti e di confronto con i dati provenienti dalle diverse azioni di monitoraggio satellitare e in situ avviate negli ultimi anni, al fine di individuare le più opportune condizioni per tornare a restituire presto al pubblico la bellezza dei nostri luoghi!”, fa sapere il Parco dei Campi Flegrei.

“Sebbene non siano stati riscontrati, ad oggi, danni strutturali ai monumenti – prosegue il sito archeologico – l’intensità e la frequenza delle ultime scosse impongono la massima attenzione per garantire la sicurezza dei lavoratori e dei visitatori”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.